La felicità, lo stupore, la capacità di ridere e di sognare, di riflettere e di emozionarsi: questo è Con-fusione Festival.
Una rassegna teatrale per le nuove generazioni, 100% #communityfocused, che mette in dialogo adulti e bambini esplorando l’importanza delle relazioni, giocando con le diversità e le contaminazioni.
Grandi e piccini, che per dieci giorni all’anno si ritrovano sotto un unico cielo per viaggiare tra lo spazio e il tempo, attraverso personaggi magici e storie fantastiche.
Grazie al teatro e al linguaggio dello spettacolo dal vivo, i piccoli spettatori possono ridisegnare la destinazione d’uso dei luoghi, dargli nuova forma, restituire agli spazi cittadini che già conoscono un valore più umano e sociale.
I bambini e i ragazzi scoprono così un mondo incantato, esplorando l’importanza delle relazioni, giocando con le diversità e le contaminazioni.
Con-fusione Festival si propone di formare adulti di domani più consapevoli, attraverso la partecipazione a spettacoli in cui il pubblico non è mero spettatore ma parte attiva di ciò che accade in scena.